Programma mensile

in questo mese

Programma mensile della Parrocchia. Clicca sull'immagine o sul tasto che segue.

clicca qui a

Seminatori di Speranza

seminatoridi speranza button

Qui i Seminatori di Speranza, e l'elenco delle messe dedicate

clicca qui a

Progetto "La vita è bella"

vita bella 2018

 Immagini, informazionie documenti del progetto "La vita è bella". Premi sul seguente tasto.

clicca qui a

Medita e scopri le

Pulsante paole di vita

 Immagini e informazioni delle Parole di Vita. Premi sul seguente tasto. 

clicca qui a

Estate ragazzi

pulsante estate ragazzi

 Immagini, informazioni e documenti dell'Estate ragazzi. Premi sul seguente tasto. 

clicca qui a

Buongiorno amici!
Dal diario di "Estate Ragazzi 2017" - "NOI I RAGAZZI DELL'EUROPA"...7^ giorno

Eccomi!
Dal diario di "ESTATE RAGAZZI 2017" - "NOI RAGAZZI DELL'EUROPA..." Lausdominese, Martedi 7^ giorno, prima giornata in piscina! Ovvero, alle piscine. In questa nostra avventura non possono mancare le uscite in piscina che tanto piacciono e sono gradite ai bambini, veramente a tutti
Chi mi conosce bene sa che non mi piace stare al sole... non è di mio gradimento non sopporto stare al sole ma per amore dei bambini, per il loro divertimento si fa questo e altro, devono divertirsi e stare bene. In questa nostra prima uscita di "ESTATE RAGAZZI"... non solo bambini ma intere famiglie si sono aggregate a noi per viversi una giornata di relax alle piscine A fine giornata parlando con una mamma, mi diceva che anche lei come me non sopporta stare al sole... ma per far divertire i suoi bambini ha sopportato il disagio. Dedicare intere giornate, viversi il tempo, essere presenti e condividere attimi di gioia con le persone amate, ci rende felici e soddisfatti nonostante il disagio. Queste uscite permettono ad intere famiglie di trascorrere una giornata insieme senza TV, cellulari e giochi elettronici... Ben vengano uscite così!
Grande partecipazione nella serata giochi: giovani, animatori, genitori. Questi genitori sempre presenti, partecipi nel condividere e mettersi in gioco, giocando con i propri figli... Gareggiavano intere famiglie! Ma come posso io descrivervi il clima, la gioia che si respirava? Questi papà, queste mamme, giocavano e si divertivano come bambini. Fedele che si sgolava al megafono, Rosita che segnava i punteggi, sembravano i fratelli maggiori che tenevano a bada i più piccoli... Il Don e Rosetta che gestivano il punto ristoro, affollatissimo! Una grande, unica e affollatissima famiglia. È proprio vero, quando si sta bene insieme, "si respira un clima diverso..." come scriveva Pasquale, il mio amico angelo al ritorno da un campo estivo.
Serena giornata amici

vivi la tua parrocchia

Download



open all | close all

Statistiche

Visite agli articoli
277301

Chi ci visita?

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Template Settings
Select color sample for all parameters
Red Green Blue Gray
Background Color
Text Color
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Scroll to top